ELEZIONI RSU FERROVIE DELLO STATO, SOSTENIAMO LA FIT CISL!

20/11/2015 18:39

Le elezioni si terranno dal 24 al 27 novembre

La Cisl, unitamente alla Fit Cisl, è impegnata a sostegno della campagna elettorale per il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie nelle Ferrovie dello Stato italiane.

Si tratta di un appuntamento importante per l'intera organizzazione, segnerà il peso, così come prevede il Testo Unico sulla Rappresentanza e Rappresentatività, di ciascun Sindacato presente ed è quindi ovvio che c'è più che mai bisogno del sostegno alla nostra categoria dei Trasporti, dell'intero gruppo dirigente della Cisl.

Confidiamo, pertanto, nel sostegno fattivo da parte di ognuno della nostra organizzazione, con i propri amici, parenti, conoscenti in questa importante competizione elettorale per far emergere ancora una volta la forza, la sinergia e i valori della nostra organizzazione sindacale.