TAR CATANIA, ROTOLO: HA VINTO LA SINERGIA

23/07/2014 17:42

Il voto in Commissione Affari costituzionali

Positiva alleanza trasversale tra politica, imprese e sindacato

Battaglia importante non solo per il territorio etneo ma anche per quelli vicini

Catania, 23 luglio 2014 – «Il mantenimento della sede distaccata del Tar di Catania è l’importante risultato dell’alleanza trasversale tra politica, mondo delle imprese e del lavoro». Lo afferma Rosaria Rotolo, segretaria generale della Cisl di Catania, commentando il voto in Commissione Affari costituzionali, che “salva” la sezione distaccata del Tar di Catania.

«È stato raggiunto un ottimo traguardo – aggiunge Rotolo – soprattutto per ciò che rappresenta il Tribunale amministrativo non solo per Catania ma anche per i territori vicini che a esso si rivolgono».

Parla di “importante battaglia vinta” la numero uno della Cisl etnea, «un risultato ottenuto – sottolinea – grazie all’alleanza trasversale raggiunta tra politica, imprese e sindacati. Un’indicazione da seguire anche nei futuri banchi di prova per obiettivi di cooperazione, sviluppo integrato e occupazione».