ACI S.ANTONIO, DOMANI INAUGURAZIONE DELLA SEDE CISL COMUNALE

18/11/2022 13:23

In via Spirito Santo

Saranno presenti i vertici regionali e provinciali del sindacato. Interverrà il sindaco Santo Caruso

Catania, 6 novembre 2022 - Sarà inaugurata domani, lunedì 7 novembre, alle 16.30, la nuova sede comunale della Cisl di Aci Sant’Antonio, in via Spirito Santo, 5. Un nuovo presidio di servizi di assistenza fiscale e di patronato per le famiglie, e di rappresentanza sindacale per lavoratori e pensionati.

Saranno presenti i segretari generali Sebastiano Cappuccio (Cisl Sicilia), Alfio Giulio (Fnp Pensionati Cisl Sicilia), Maurizio Attanasio (Cisl Catania), i rappresentanti delle federazioni di categoria e i responsabili dei servizi della Cisl etnea.

Ha assicurato la presenza il sindaco Santo Caruso. Celebrerà la benedizione dei locali don Angelo Milone, parroco della Chiesa Madre Sant’Antonio Abate.