Home  -  News

INPS CATANIA, BUON LAVORO A CARMELO SCIUTO RIENTRATO ALLA DIREZIONE

INPS CATANIA, BUON LAVORO A CARMELO SCIUTO RIENTRATO ALLA DIREZIONE

11/03/2020 14:05

Un gradito ritorno 

Ha sostenuto un ruolo importante di dialogo con le organizzazioni sindacali  

Catania, 5 marzo 2020 - «La Cisl di Catania saluta con piacere il ritorno del dottor Carmelo Sciuto alla direzione dell’Inps di Catania e gli auguriamo un buon lavoro. Sciuto, di cui negli anni abbiamo potuto apprezzare professionalità e competenza, ha saputo interpretare con consapevolezza un importante ruolo nel dialogo con le forze sindacali».

«Ricordiamo la sua determinata e lungimirante azione amministrativa, in una particolare fase di particolare crisi dei settori produttivi e dell'occupazione nella provincia di Catania - sottolinea Maurizio Attanasio, segretario generale della Cisl etnea - nel favorire la costituzione in forma bilaterale del primo  Osservatorio provinciale permanente italiano sulle prestazioni a sostegno al reddito, per prevenire e fronteggiare tutti i problemi legati al meccanismo degli ammortizzatori sociali normali e in deroga».

«Una collaborazione che, auspichiamo, riprenda e continui - conclude Attanasio - nell'interesse reciproco dei lavoratori, dei disoccupati, dei pensionati e dello stesso Istituto di Previdenza».

(rn)

CANALE - CISL CATANIA

A PROPOSITO DI
La Donna
CANALI TEMATICI