Home  -  News

ELEZIONI 2022, CONGRATULAZIONI AGLI ELETTI E DISPONIBILITÀ AL CONFRONTO

ELEZIONI 2022, CONGRATULAZIONI AGLI ELETTI E DISPONIBILITÀ AL CONFRONTO

15/06/2022 18:03

I risultati delle consultazioni del 12 giugno

Attanasio: «La Cisl e le sue articolazioni pronta a concorrere con rappresentanza, responsabilità e idee a rafforzare la coesione sociale»

Catania, 14 giugno 2022 - «Esprimiamo le più vive congratulazioni ai nuovi e ai confermati sindaci e a tutti i consiglieri comunali eletti. Amministrare oggi è un impegno difficile ma la passione e la volontà di mettersi al servizio dei cittadini per perseguire il bene comune può dare grandi soddisfazioni sempre nell’interesse del proprio territorio».

Così dichiara Maurizio Attanasio, segretario generale della Cisl di Catania, dopo aver appreso i risultati della tornata elettorale del 12 giugno nei Comuni catanesi.

«Sono tante le questioni che gli amministratori comunali sono chiamati ad affrontare nei propri Comuni, ciascuno con le proprie peculiarità, sollevate da famiglie, lavoratori, giovani e pensionati e acuitesi soprattutto dopo le emergenze socio-sanitarie degli ultimi anni», aggiunge.

«Nell'augurare a tutti buon lavoro - conclude Attanasio - la Cisl etnea e tutte le sue articolazioni si dichiara da subito disponibile come interlocutore responsabile ad avviare un confronto permanente con le nuove amministrazioni e, con la forza della propria rappresentanza sindacale e il proprio contributo di idee, concorrere a favorire l’inclusione dei più deboli, ampliare le opportunità di lavoro, rafforzare la coesione sociale».

(rn)

CANALE - CISL CATANIA

A PROPOSITO DI
La Donna
CANALI TEMATICI