CISL MEDICI, DOMENICA MESSA IN SUFFRAGIO DELL'EX SEGRETARIO PROVINCIALE GAETANO COCI

01/07/2019 14:22

Alla chiesa di San Michele Arcangelo

Era scomparso a 67 anni, il 23 giugno 2018

Catania, 21 giugno 2019 - Si celebrerà domenica 23 giugno, alle ore 9.30, nella Chiesa San Michele Arcangelo (via Sebastiano Catania 201), una Santa Messa in suffragio dell'ex segretario della Cisl Medici etnea, Gaetano Coci, scomparso a 67 anni il 23 giugno 2018.

«Nell'anniversario di quell’infausto evento che ha sottratto Gaetano Coci all’affetto dei suoi cari - dice Biagio Papotto, segretario nazionale Cisl Medici e reggente della federazione catanese - il nostro sindacato vuole ricordare la maestria delle sue doti morali e civili. La notizia del suo decesso provocò in tutti noi autentici sentimenti d’incredulità e sconforto, nonché tristezza e contrarietà nel vedere smantellato, repentinamente, quel grande patrimonio di cultura, di stima e di affetti che aveva creato col suo rigore di autentico cittadino, instancabile difensore civico, sempre attento nel rendersi disponibile a risolvere i problemi. Il dottor Gaetano Coci cessava di vivere il 23 giugno del 2018, e con la sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile».

(RN)